Treemme
REGISTER NOW FOR YOU UP TO 10% OFF ON THE FIRST ORDER (not combinable with other discounts)

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 
Condizioni Generali di Vendita (General Sales Conditions)
I prodotti acquistati su tuo www.treemmecalzature.it sono venduti direttamente da TRE EMME TOGNI Srl, societa di diritto italiano, con sede legale in Via del Brembo, 15 – 24030 Paladina (BG), iscritta alla CCIAA di BERGAMO al n. 02701450161, (REA: BG-316035) C.F./P.IVA 02701450161.
L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito www.treemmecalzature.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su tuo www.treemmecalzature.it accettate al momento del check out. 
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto.
Modalita d'acquisto (Purchase methods)
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l'immagine  e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo:  il colore, la misura, il prezzo unitario. 
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su www.treemmecalzature.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: TRE EMME TOGNI SRL non é responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento. 
Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti al numero 035/543013 oppure 035/616983 all'indirizzo e-mail [email protected]
E possibile acquistare on line una e-mail gift card utilizzabile per acquistare i prodotti in vendita sul sito www.treemmecalzature.it e presso il negozio TRE EMME TOGNI SRL.
Disponibilita del prodotto (Product availability)
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su www.treemmecalzature.it.
Se, al momento dell'ordine, i prodotti non sono disponibili la taglia corrispondente non viene visualizzata.
Se, a causa dell'acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non e piu disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell'ordine.
TRE EMME TOGNI Srl puo cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su www.treemmecalzature.it ed il relativo prezzo.
Prezzo del prodotto (Price of product)
Il prezzo di ogni articolo e indicato in Euro: tasse incluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi dell' Unione Europea. Tasse escluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi extra Unione Europea .
Il costo della spedizione e degli eventuali oneri doganali viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce. (tramite corriere DHL)

Δ TOP 
ORDINE 
Ordine (Order)
L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account ("registrati gratuitamente") personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (Regolamento sulla Privacy) e i Termini e le condizioni di Vendita.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito www.treemmecalzature.it . 
L'acquisto dei prodotti offerti in vendita su www.treemmecalzature.it può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore eta e che www.treemmecalzature.it agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su www.treemmecalzature.it e proibita.
TRE EMME TOGNI SRL srl si riserva la facolta di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti.
TRE EMME TOGNI  SRL comunichera al cliente via e-mail l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti.
Conferma d'ordine (Order confirmation)
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell'acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell'importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione e degli eventuali oneri doganali per i paesi extra UE.
TRE EMME TOGNI SRL  invia una successiva conferma dell'ordine via e-mail con i relativi tempi di consegna del prodotto.
Modalita di pagamento (Payment methods)
Il pagamento degli ordini avviene esclusivamente in Euro. Il "currency converter" ("convertitore di valuta")  é fornito  a titolo informativo.
TRE EMME TOGNI SRL accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, Maestro. I prodotti ordinati rimangono di proprieta di TRE EMME TOGNI SRL fino al completo incasso del relativo prezzo.
Contrassegno 
Metodo disponibile per importi inferiori a € 2.994. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 8,00. Δ TOP

MODALITA DI SPEDIZIONE 
Modalita di spedizione (Shipping Methods)
Le informazioni sulle modalita di spedizione, costi ed eventuali oneri doganali vengono indicati al momento dell'acquisto. I costi di spedizione e gli oneri doganali sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell'acquisto.
Costi di spedizione (Shipping costs)
Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere DHL. Per tutte le altre destinazioni e utilizzato il corriere DHL.
Esempio:

    • Per acquisti inferiori a € 150,00 il costo della spedizione è di €10,00 (incluso aree remote ed isole italiane)
    • Per acquisti superiori a € 150,00 la spedizione è gratuita (Italia)
    • Per il resto del mondo il costo di spedizione verranno aggiunti al pagamento in base alla tariffa concordata con DHL.

Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere DHL dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non e piu possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
Zone di consegna (Delivery zones)
La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali) e nei seguenti paesi (vedi tabella sotto).
Inserire un elenco
Tempi di consegna (Delivery times)
Dal ricevimento dell'ordine il tempo di consegna dei prodotti e il seguente:



Italia 
Isole 
Altra destinazione

2 - 3 giorni lavorativi
2 - 3 giorni lavorativi
3 - 4 giorni lavorativi

Le consegne sono effettuate e garantite da DHL.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere DHL dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.
A spedizione effettuata non e possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
TRE EMME TOGNI SRL al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione di DHL. La consegna dei prodotti puo avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso  viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di  spedizione parziale viene data informazione via email.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.
Stato della spedizione (Shipping status)
Il Cliente puo seguire lo stato della spedizione sul sito DHL inserendo il numero della propria spedizione.
La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.
Ricezione della merce (Receiving merchandise)
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non e possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantita dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.
Assicurazione (Insurance)
Tutti i colli spediti sono assicurati contro il furto/smarrimento e danneggiamento dal momento in cui sono affidati al Corriere per la spedizione fino alla consegna al destinatario. 
Se alla consegna l'imballo e danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato.
Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non e piu assicurata. 
RESI E CAMBI
Resi e Cambi (Returns and Exchanges)
Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio.
Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:
Procedura di Reso (Returns Procedure)
La merce acquistata puo essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di TRE EMME TOGNI SRL.
TRE  EMME  TOGNI  SRL   rimborsa    il   costo   per  intero  dei  prodotti   restituiti  dal   Cliente  purché    accompagnati dall'autorizzazione al reso rilasciata da TRE EMME TOGNI SRL.
Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. 
Per  effettuare  la procedura  di  reso  e  necessario  inviare  una  e-mail  a [email protected] per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da TRE EMME TOGNI SRL.
L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.
TRE EMME TOGNI SRL invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto  comporta il pagamento delle spese di spedizione.
La restituzione del prodotto non é gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.
Per i resi contattare il servizio clienti 035/543013 oppure 035/616983.
Una volta completata la fattura proforma del reso, si prenota un ritiro contattando DHL. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
TRE EMME TOGNI SRL invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui TRE EMME TOGNI SRL ha ricevuto il prodotto reso  nelle condizioni indicate.
COSTI PER IL RESO TRAMITE CORRIERE DHL
Reso in tutta Italia                               € 10,00 (per resi da 0 a 5 kg)
Reso in Europa                                   € 19,00 (per resi da 0 a 3 kg)
Reso in Europa                                   € 35,00 (per resi da 3 a 5 kg)
Reso per il resto del mondo             da quantificare tramite il sito DHL oppure chiedendo un preventivo anticipato alla mail: [email protected] 
Verranno comunicate anche le eventuali spese di sdoganamento o altre spese extra richieste dal corriere.
Condizioni del reso (Return Conditions)
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e  vanno rese nella scatola originale, che e parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l'adesivo di protezione.
Se l'adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti,  il reso non verra accettato e sara rispedito al Cliente. 
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.
Il reso deve essere indirizzato a:INDIRIZZO RESI.
Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo "Procedura di Reso".
Cambi (Exchanges)
E' possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. 
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione  di TRE EMME TOGNI SRL.
Per effettuare il cambio é necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a  [email protected] Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da TRE EMME TOGNI SRL. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalita indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.
Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente. 
Il prodotto sostitutivo sara inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.

Merce difettosa (Defective merchandise)
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti gia danneggiati o che manifestano difetti di conformita.
E possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi, TRE EMME TOGNI SRL provvedera a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili TRE EMME TOGNI SRL procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.
Reso di regali 
In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso puo essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi deiResi/Cambi. 
Resta inteso che l'integrita del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Rimborsi (Reimbursements)
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto puo esercitare il reso entro 10 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalita di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui TRE EMME TOGNI SRL ha ricevuto il prodotto reso  nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).
Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.
Δ TOP 
NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Note legali e condizioni di utilizzo (Legal notes and Conditions of use)
Il sito www.treemmecalzature.it é gestito da TRE EMME TOGNI SRL. 
L' accesso e l'uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy ("Regolamento sulla privacy") . 
TRE EMME TOGNI SRL puo aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy. 
Utilizzando www.treemmecalzature.it si accettano le Condizioni d'Uso e la Privacy Policy, cosi come pubblicate sul sito www.treemmecalzature.it.
Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d'Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su  "Condizioni di vendita" o "Privacy"  dal menu in fondo alla pagina.
Sicurezza e dati personali 
TRE EMME TOGNI SRL ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti. 
I dati bancari non sono registrati né trattenuti sul sito www.treemmecalzature.it, ma vengono conservati in un sicuro database della  banca utilizzata da TRE EMME TOGNI SRL e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.  
Per quanto TRE EMME TOGNI SRL abbia adottato tutte le precauzioni possibili per garantire la sicurezza dei dati personali, deve essere tenuto presente che la trasmissione di dati in internet non e mai del tutto sicura e che qualsiasi informazione diffusa on line potrebbe essere raccolta ed utilizzata da soggetti diversi da coloro ai quali era diretta. 
La Privacy Policy (vedi "Privacy") disciplina il trattamento dei dati personali  comunicati a TRE EMME TOGNI SRL attraverso il sito www.treemmecalzature.it.
TRE EMME TOGNI SRL puo modificare, integrare e/o rettificare in qualsiasi momento la Privacy Policy; consultare il testo vigente nella sezione dedicata "Privacy".
Proprieta intellettuale (Intellectual Property)
Tutto il contenuto del sito www.treemmecalzature.it (disegni, illustrazioni, fotografie,  testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) e di esclusiva proprieta di TRE EMME TOGNI SRL o ad essa concesso in licenza d'uso. 
E' vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere  con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente,  il contenuto del sito www.treemmecalzature.it.
E possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.
Δ TOP
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA - ESCLUSIONE DI GARANZIA 
Limitazione di Responsabilita - Esclusione di garanzia (Limits of responsability - warranty exclusion)
Il sito www.treemmecalzature.it può contenere eventuali imperfezioni e TRE EMME TOGNI SRL non garantisce che vengano corrette.
Il sito www.treemmecalzature.it ed il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilità".
Con l'uso del sito l'Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell'hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L'Utente si impegna altresi a non ritenere TRE EMME TOGNI SRL responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del sito o ad esso relativi.
Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.
In caso di controversie, e competente esclusivo il Foro di BERGAMO. 


In caso di controversie, e competente esclusivo il Foro di BERGAMO.